Qualche giorno fa, durante la mia visi­ta quo­tid­i­ana su Etsy, sono cap­i­ta­ta per sbaglio su questo negozi­et­to che vende solo borse, ovvi­a­mente fat­te a mano. I prezzi var­i­ano dai 23$ ai 46$ (cir­ca 18–37€ con il cam­bio di oggi), quin­di vera­mente poco per un ogget­to di arti­giana­to.

Non ho resis­ti­to a scam­biare quat­tro parole con la cre­atrice di queste splen­dide borse, e ne ho approf­itta­to per chieder­le di scri­vere qualche riga per pre­sen­tar­si anche a voi.

Ecco quel­lo che mi ha det­to:

Il mio nome è Miran­da, e adoro cucire. Dai 15 anni in poi mi con­fezion­a­vo da sola i miei stes­si vesti­ti. Per 17 anni ho avu­to dei negozi di dol­ci­u­mi, ma due anni fa ho deciso di chi­ud­er­li, e da quel momen­to in poi ho ricom­in­ci­a­to a cucire. E lo adoro. Abbina­re mate­ri­ali diver­si è la mia pas­sione, e lo si può vedere dalle mie borse. Adoro andare in cer­ca di tes­su­ti vin­tage e roman­ti­ci in mer­ca­ti­ni, inter­net e negozi, e com­bi­na­rli con delle iuta fina lavo­ra­ta.

Se volete dare un’occhiata al negozio potete trovar­la qui:

www.madebynanna.com
www.madebynanna.etsy.com

[Vorrei precisare che non sono in alcun modo affiliata con la proprietaria del negozio, e che quindi le mie sono opinioni personali e soggettive, non influenzate da terzi che potrebbero averne interesse]
advert-image