Day 03 — Your favourite television program

Su questo ho avu­to pochi dub­bi: Fringe.

E’ uno dei pochi tele­film che mi las­ciano col fia­to sospe­so, e che non mi deludono mai. Sarà che ho una pas­sione per questo tema del lim­ite che la tec­nolo­gia può rag­giun­gere, o forse per­chè tra i pro­tag­o­nisti c’è Joshua Jack­son, uno dei miei pri­mi amori ado­lescen­ziali. (altro che Daw­son Leery, non era meglio Pacey??)

La sigla, come poi tut­ta la colon­na sono­ra, è vera­mente bel­lis­si­ma, dà pro­prio quel­la sen­sazione di inqui­etu­dine e mis­tero! Non a caso l’ho scelta come suone­r­ia del mio cel­lu­lare..

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=20EO4XMBQgM]

Ovvi­a­mente però, come le altre volte, non pos­so las­cia­re total­mente da parte le “sec­onde scelte”, quin­di eccovi qui gli altri pro­gram­mi in liz­za per il pri­mo pos­to:

The Big Bang The­o­ry
The Vam­pire Diaries
Cougar Town
Glee
Gos­sip Girl

Se poi vogliamo fare anche un salto nel pas­sato men­zione d’onore a:

Friends
Lois & Clark
Bev­er­ly Hills 90210

Prob­a­bil­mente Friends sarebbe fini­to al pri­mo pos­to, ma pen­so che il gio­co si riferisse a cose attuali no? Non pos­so però non spendere almeno due paro­line su questo tele­film, che mi ha accom­pa­g­na­ta vera­mente per anni, tra grasse risate e lacrime. Ora aspet­to di vedere le vostre scelte, non si sa mai che mi diate lo spun­to per qual­cosa di nuo­vo da seguire!

[Gli altri giorni: Info, Day 1, Day2 ]

advert-image