Day 12 — Whatever tickles your fancy

Scri­vo di notte, vis­to che la gior­na­ta di domani sarà una cor­sa con­tro il tem­po, quin­di il blog lo vedrò pro­prio con il lanterni­no!

Quel­lo che oggi sol­let­i­ca la mia fan­ta­sia? Le scarpe. Saran 2 mesi ormai che com­pre­rei solo quelle.. Le scelte del giorno sono un po’ eccen­triche e decisa­mente poco porta­bili, ma vis­to il prez­zo non c’è neanche il peri­co­lo che me le com­pri!

Giuseppe Zan­ot­ti – 625 euro

Molto futur­is­tiche. Si trat­ta del clas­si­co borchi­a­to stile pal­la da dis­cote­ca anni ’70-’80, che risveg­lia il mio ani­mo trash. Prob­a­bil­mente ci vor­rebbe cor­ag­gio, ma volete met­tere il fig­urone con un paio di queste abbinate ad un minidress nero?

Chris­t­ian Louboutin, 585 euro

Le france­sine riman­gono tra i must have che anco­ra man­cano nel mio arma­dio. Porta­bilis­sime e sobrie riescono a ren­dere più fem­minile qual­si­asi out­fit, anche il tailleur più triste. Queste sono molto par­ti­co­lari, per­chè incor­po­ra­no solo la parte frontale con i lac­cetti ad un paio di pumps clas­siche. Imman­ca­bile la suo­la rossa.

Valenti­no – 575 euro

Queste tra le tre sono le mie preferite: clas­siche, roman­tiche e altissime. Adoro il fioc­co lat­erale, anche se in tut­ta sin­cer­ità le preferirei in total black. Una cosa pos­i­ti­va al riguar­do c’è: nel­la collezione pri­maver­ile di Zara dovreb­bero esser­ci un paio di san­dali vera­mente molto sim­ili. Tut­to sta nel­la for­tu­na di trovar­li!

advert-image