OPI Absolutely Alice" data-jpibfi-src="http://accidiosav.files.wordpress.com/2010/04/opi-absolutely-alice-wonderland-swatch.jpg">

Su gen­tile richi­es­ta di Fra ho cer­ca­to le alter­na­tive allo smal­to Absolute­ly Alice di OPI (collezione Alice in Won­der­land) che essendo ad edi­zione lim­i­ta­ta e non ven­du­to in Italia, in Inter­net ha rag­giun­to prezzi fol­li. (cir­ca 20$ tra smal­to e spedi­zione). Oltre alle alter­na­tive eccovi anche il prez­zo più bas­so che ho trova­to in rete. Ciò non toglie che pos­si­ate trovarne uno anco­ra più bas­so!

Nubar Night Sparkles

OPI Absolutely Alice" data-jpibfi-src="http://accidiosav.files.wordpress.com/2010/04/nubar-night-sparkles.jpg">
Su Ebay $7.49

L’Oreal Ocean

OPI Absolutely Alice" data-jpibfi-src="http://accidiosav.files.wordpress.com/2010/04/lorealocean1.jpg">In negozio 8 euro cir­ca (mia mam­ma ne ha uno del­la stes­sa collezione).

Chi­na Glaze Dorothy Who?

OPI Absolutely Alice" data-jpibfi-src="http://accidiosav.files.wordpress.com/2010/04/chgdorothywho.jpg">Su Trans­de­sign $2.60 (con spedi­zione di $18 ogni 9 smalti)

Su Ebay $4.25 (ce ne sono altri che costano meno, ma questo è quel­lo con la som­ma smalto+spedizione minore!) Questo sec­on­do ven­di­tore è molto inter­es­sante per­chè offre spedi­zione com­bi­na­ta e ha inoltre un sac­co di smalti Nubar, OPI e Chi­na Glaze. In caso di gran­di ordi­ni comunque vi con­siglio la Trans­de­sign, per­chè essendo i prezzi degli smalti molto più bassi, il cos­to del­la spedi­zione si neu­tral­iz­za in modo ingente.

New York Roy­al Pure Glit­ter

OPI Absolutely Alice" data-jpibfi-src="http://accidiosav.files.wordpress.com/2010/04/dcb3f449c52c5550_absolutelyalice-preview.jpg">Su Trans­de­sign $1.59

advert-image