Da bra­va fash­ion blog­ger quale sono (ero?) tra ieri e oggi mi sono guar­da­ta tut­ti gli out­fit posta­ti per l’even­to In den­im we trust, tar­ga­to Ital­ian Fash­ion Blog­gers, sceglien­do quel­li che con­sidero i look più bel­li. Un po’ per orig­i­nal­ità, un po’ per­chè si adat­tano mag­gior­mente al mio stile. Eccovi quin­di le mie scelte! Non pub­bli­co nè com­men­to quel­lo di Shopa­holiche, vis­to che ne ho già par­la­to ieri. (L’or­dine è alfa­beti­co, in base all’ind­i­riz­zo!)

Come potete vedere i look che ho scel­to sono molto sem­pli­ci e rock­eg­gianti, out­fit quin­di che pos­sono essere por­tati tran­quil­la­mente in un giorno qualunque, sen­za che sem­bri di aver esager­a­to o “ten­ta­to trop­po”. Cosa sig­nifi­ca quin­di? Si a shorts e skin­ny abbinati a t‑shirt sem­pli­ci e mag­a­ri dei begli acces­sori, no a gonne vis­to­sis­sime, col­ori trop­po acce­si o cose trop­po strav­a­gan­ti e prati­ca­mente in-porta­bili (si può dire?). Mag­a­ri un paio di scarpe più par­ti­co­lari si, ma si sa, le scarpe sono il tal­lone d’Achille di ogni don­na!

Se doves­si sceglierne uno in par­ti­co­lare pun­terei su Aly in Won­der­land, voi? (potete vedere il nome sem­plice­mente pas­san­do con il mouse sopra la miniatu­ra del­la foto!)
[poll­dad­dy poll=2953969]

Vi mostro in ulti­mo il look del­la mia ami­ca Mar­ty, che non pote­vo inserire (come ho fat­to con Shopa­holiche) altri­men­ti sarei sem­bra­ta trop­po di parte! :) Un pos­ti­ci­no però dove­vo trovar­glielo, cer­cate di capir­mi! (anche per­chè ho assis­ti­to pas­so pas­so via mes­sen­ger alla scelta eheh)

Men­zione d’onore anche ad Ali­ciot­ta ed i suoi splen­di­di cup­cakes.. ma quan­to c’avrà mes­so??

[Per non appe­san­tire il blog non ho mes­so i link uno per uno. E’ suf­fi­ciente comunque che al nome aggiun­giate “.blogspot.com” e arriverete ai loro blog!]

advert-image