ANTM!" data-jpibfi-src="http://accidiosav.files.wordpress.com/2010/03/0057003072b.jpg">Tra le mie varie debolezze (vedi dol­ci, shop­ping, man­can­za di forza di volon­tà..) ce n’è una vera­mente trash. No, non è il Grande Fratel­lo, state tran­quil­li. Ma si avvic­i­na.

E’ Amer­i­can Next Top Mod­el. Si, pro­prio quel­lo di Tyra Banks, con le mezze anores­siche in con­tin­ua crisi di nervi costrette a fare pho­to­shoot in con­dizioni assurde. Che ci volete fare, mi diver­to con poco!

Quest’an­no comunque mi han sor­pre­so con una novità: al pos­to di Miss J, il mio ado­ratis­si­mo Miss J!, come giu­dice c’è Andrè Leon Tal­ley, gen­er­al edi­tor di Vogue (quel­lo che sem­bra­va non facesse asso­lu­ta­mente niente a parte man­gia­re e gio­care a ten­nis, nel doc­u­men­tario The Sep­tem­ber Issue, ded­i­ca­to per l’ap­pun­to alla riv­ista). Effet­ti­va­mente non è male, un po’ incapi­bile a volte forse.

Ad ogni modo, il Cycle 14 è inizia­to, quin­di tre­mate, per­chè questo è solo il pri­mo di una serie lun­ga e inter­minabile, di noio­sis­si­mi post ded­i­cati al pro­gram­ma!

ANTM!" data-jpibfi-src="http://accidiosav.files.wordpress.com/2010/03/vlcsnap-2010-03-18-18h51m04s11.png">Ovvi­a­mente il per­son­ag­gio ridi­co­lo, rumor­oso e imbaraz­zante per sé stes­so non pote­va man­care. In questo caso si trat­ta di Ali­cia, ragazz­i­na che oltre ad avere ben poco stile (notare il foulard in tes­ta, molto stile Mamy di Via col Ven­to) e un’au­tostra­da tra i due inci­sivi, non sa rap­por­tar­si con gli altri. Par­la par­la par­la, e quan­do final­mente qual­cuno le chiede di chi­ud­ere la boc­ca inizia ad urlare come un’osses­sa, ges­ti­colan­do come la clas­si­ca par­o­dia di don­na nera del Bronx. Voto 0.

Btw, ce ne sono due che mi piac­ciono, e anche se prob­a­bil­mente non vi inter­es­sa ve le mostro :)

ANTM!" data-jpibfi-src="http://accidiosav.files.wordpress.com/2010/03/0057277062c.jpg">

La pri­ma è Raina. Dal vivo le sue soprac­ciglia così 80s mi dan­no vera­mente un gran fas­tidio.. sarà che devo quo­tid­i­ana­mente com­bat­tere con le mie, che nat­u­ral­mente avreb­bero ques­ta grandez­za. C’è da dire però che in foto è vera­mente stu­pen­da.

ANTM!" data-jpibfi-src="http://accidiosav.files.wordpress.com/2010/03/00572690cb1.jpg">

L’al­tra è Jes­si­ca, con il suo fac­ci­no da Gos­sip Girl e l’aria tan­to dolce.

Conoscen­do­mi comunque prob­a­bil­mente entro un paio di pun­tate avrò cam­bi­a­to idea, sono moooolto vol­u­bile. L’an­no scor­so però ave­vo azzec­ca­to la vincitrice! Stay tuned :)

advert-image