[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=dPDcmwSoj78]

Forse penserete che sia pre­sa male da ste cose, ma las­ci­ate che mi spieghi. Se c’è una cosa inter­es­sante è vedere da dove arrivano i vari vis­i­ta­tori del blog. Vi ricor­date il top query del­la scor­sa set­ti­mana? Bene, oggi riguar­da­vo le sta­tis­tiche per­chè ave­vo nota­to che c’era sta­to un bal­zo sproposi­ta­to nel­la gior­na­ta di ieri, causa varie fash­ion blog­ger ital­iane pre­sen­ti alle sfi­late di Milano.

Parec­chi vis­i­ta­tori sono arrivati da Le Vipere, blog che leg­go spes­so per­chè ci sono poche cose che mi fan­no rid­ere così. Tra i com­men­ti c’era di tut­to, ma questo qui sot­to è una chic­ca che non pote­vo las­cia­re da parte per nes­suna ragione! Com­men­to #88, di Lare­cidi­va:

Allu­ra, voi dovete sapere che io sono una docente in Fer­rag­nolo­gia, so cose che voi umani, uh, sapeste. Insom­ma, per far­la breve: Chiara Fer­rag­ni, la fash­ion icon con nome e cog­nome nasce su duepun­toze­ro, ovvero la com­mu­ni­ty più tamar­ra dei gio­vani truzzi del nordest come “Kia” det­ta Diavoletta87 .
Pub­bli­ca­va foto su foto (come ora, solo più tamarre) e si divide­va tra truzzi con la cin­ta di D&G ado­ran­ti e soloin­vidiosi detrat­tori. Diven­ta in breve la diva di duepun­toze­ro (per la gioia di Mar­ti­no, gestore del­la com­mu­ni­ty ed attuale fidanzè di Veron­i­ca, la migliore ami­ca di Kia, che gra­zie a Diav­o­let­ta vede aumentare le vis­ite del suo sito a dis­misura).

Il suc­ces­so era tale che Kia apre un sito su alter­vista inti­to­la­to “IL SITO UFFICIALE DI DIAVOLETTA87 (KIARA)” sito ahi­noi scom­par­so (se lo aprite ora c’è un tris­ter­ri­mo BYE su sfon­do nero).

Il sito era correda­to da un blog­ghe ospi­ta­to su bloggers.it inti­to­la­to (attente all’originalità!!): MY DIARY! Niente a che vedere con l’originalissimo THEBLONDESALAD dei giorni nos­tri… tsè!

Fino a pochi giorni fa il blog era anco­ra vis­i­bile ma, me tap­ina e fiduciosa, non me lo ero mai sal­va­to :(. Chiaret­ta deve esser­si ricor­da­ta di quell’apogeo di K NN XKè IHIHIHI e lo ha can­cel­la­to e la cache di google si è già can­cel­la­ta ma ho recu­per­a­to ques­ta lista dei suoi post: http://img251.yfrog.com/img251/9899/chia1.jpg che vi pos­so così rias­sumere (sì, l’ho let­ti tut­ti, son sad­i­ca e leg­go in fret­ta -_-)

I sog­ni: ho skrit­to un tema ke dico che ci dob­bi­amo pre­fig­gere gli obbi­et­tivi e rag­giunger­li poi guardiamo indi­etro e dici­amo: mii­inkia meglio di una cor­sa a osta­coli. Sic­come era un tema bel­lizzi­mo ve l’ho pro­pos­to. ciao.

x alby (l’ex fidan­za­to): alby cioè ti amooooo! solo tu mi capisci­i­i­i­ii! cioè io ero incaz­za­ta x le mie para­noie dei colpi di sole venu­ti male e tu mi hai ras­si­cu­ra­ta sei trop­po gius­to per me, oppure quan­do abbi­amo dor­mi­to a milano per ter­ra cioè ti lovvooooooo!

stu­pen­do week end: ihi­hi sono anda­ta a milano a fare l’aperitivo in un locale dove me la sono trop­po mena­ta e poi in dis­co! Poi dato che ci ave­vo anco­ra i sor­di il giorno dopo (ho dor­mi­to a milano con cic­ci, passerot­ti­na e fru­go­let­ta) ho fat­to sciop­ping! Non sapete che bel­lo il mio maglion­ci­no di ralph lau­ren nuo­vo ihi­hi­hih

cose ke non capis­co: cioè ma per­ché ve la pren­dete con me solo xké sono me stes­sa (bel­lis­si­ma) met­to le mie foto etc? Boh, fatvei una vitaaaaaa!

domani in cso como e duo­mo: cioè, domani mi vado trop­po a fare un altro week end a milano che qui non ci resis­to, madò che paese provin­cialeeee.

ed ecco novi­ta’ (novità apos­trofa­to): ho pre­so la patente, oggi non scri­vo nul­la sono trop­po felice.

non si par­la di polit­i­ca: qui non si par­la di poli­ti­ka smet­tetela con le polemike nei com­men­ti, che caz­zo par­late di polit­i­ca? Sba­vate sulle mie foto (e ke kaz­zo)

ieri: ieri ho fat­to una sfi­la­ta in un locale aha­hah che lavoret­to che me so trova­ta: la model­la alla beat­rice, e voi che fate? Con­seg­nate i gior­nali? Bua­ha­ha.

Ulti­mo anno di liceo: me sa ke qstan­no skri­vo di meno sul blog, sarà impeg­na­ti­vo, ho la matu­rità e poi… io fac­cio il liceo klas­si­co (!!!!!!) mika l’industriale eh.

Poi se volete con­tin­uo, ho altre chic­che (e foto tamarre del pas­sato) ma nin zò s’evvannoio. (e poi inizia a diventare un po’ lun­go come com­men­to…)

Per car­ità, il pas­sato gio­vane stu­pido e tamar­ro l’abbiamo avu­to tut­ti, anche se ci piac­erebbe pot­er dare una pas­sa­ta di spugna e can­cel­lar­lo! Questo post non è per den­i­grar­la o che, ma più che altro per far capire a tutte le Fer­rag­nine che quel­la che per loro è la per­fezione fat­ta a per­sona, è sta­ta anche lei gio­vane e tamar­ra, e che non c’è bisog­no che a 15 anni si ves­tano da ven­tenne solo per essere come lei!

advert-image